Fotomurali: carte da parati per entrare in un mondo!

I fotomurali sono una speciale categoria di carta da parati con disegni o foto di grandi dimensioni. Anche chiamati "gigantografie" o poster maxi per pareti, i fotomurali sono in grado di personalizzare qualsiasi tipo di ambiente con immagini suggestive e di straordinario impatto.

I nostri fotomurali sono facili e veloci da applicare, ugualmente semplici da rimuovere il giorno in cui si deciderà di rinnovare l'immagine sulla propria parete.
Abbiamo scelto per voi le collezioni leader in Europa per qualità e grafica, perchè il vostro capolavoro duri nel tempo e permetta di entrare in un mondo a chiunque li guardi.
Le categorie di fotomurali qui proposte sono variegate e in armonia con personalità, preferenze ed esigenze di arredo diverse. Ma vediamone adesso le caratteristiche.

5 regole per la giusta scelta di gigantografie di qualità

Ma quali sono le caratteristiche dei nostri fotomurali, e che le decorazioni murali di alta qualità devono avere? Eccole: 1 - I fotomurali sono facili da applicare. Pensati appositamente per un’applicazione semplice e veloce, i nostri fotomurali sono divisi in teli in modo da garantire una posatura analoga a quella delle carte da parati. 2 - Ogni fotomurale è resistente alla luce, in modo che la luce naturale e artificiale non li faccia scolorire. In base al materiale, i nostri poster murali hanno un’ottima resistenza che dura nel tempo, come per i Vinilici e TNT, o una buona resistenza nel caso delle carte Blue Back. 3 - I fotomurali possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia. Che sia una parete, un pannello o una scenografia teatrale, non esistono limiti. Nel caso di superfici smaltate, occorre applicare un aggrappante perchè il fotomurale aderisca.4 - Tutti i fotomurali sono resistenti allo sporco. I diversi materiali hanno diversi livelli di lavabilità, che potrete constatare nelle schede di dettaglio. 5 - Le giunture sono invisibili. Proprio come nel caso delle nostre gigantografie: le linee di giuntura non spezzano il disegno intero, che si presenta come un tutto unico proprio come una fotografia di enormi dimensioni.

Le caratteristiche dei fotomurali per un risultato perfetto

Esprimere se stessi attraverso la forma e il colore ha oggi un complemento unico: il fotomurale. Con questi speciali gigantografie o poster murali, la casa diventa sinonimo di personalità grazie ad un tocco artistico delle pareti. Un fotomurale infatti è un complemento pensato per arricchire ogni ambiente con colori in alta risoluzione, soggetti che toccano il cuore e che spezzano il grigiore delle giornate più fredde. Scenari naturali e astratti, spiagge deserte, effetti 3D, tocchi nostalgici e tanta fantasia! Tutto ciò è il leit motiv di una casa che parla di sé, fiera protagonista della quotidianità. Clicca qui sotto sulle categorie e scegli il tuo fotomurale! Per conoscere tutto sull'applicazione e su come scegliere un fotomurale, visita la pagina: istruzioni per i fotomurali.

PAESAGGI
fotomurali con paesaggi
CITTÀ
fotomurali città e metropoli
FLOREALI
fotomurali floreali
MATERIA
fotomurali effetto materia
ABITI MURALI
abiti murali fotomurali artistici
DISNEY 
fotomurali serie Walt Disney

Fotomurali