Quadri di pittori celebri per trasformare gli ambienti in gallerie d'arte

Riscopri capolavori senza tempo con la nostra collezione di quadri d'autore. Realizzati con la migliore tecnica di alta artigianalità e materiali di qualità, per un'esperienza multisensoriale ed elegante. Scopri i paesaggi naturali, i volti senza tempo e le icone del Rinascimento e del Risorgimento, così come i dipinti più famosi di Klimt, Van Gogh ed altri noti pittori. Acquista ora e lasciati ispirare dalla bellezza eterna dei nostri quadri d'autore.

Quadri d'autore

19 items

Pagina
per pagina

19 items

Pagina
per pagina

Autori di ogni epoca, artisti per ogni ispirazione

La nostra vasta collezione puoi scoprirla o scorrendo tra i quadri che troverai qui in basso, o utilizzando i filtri delle varianti per autore a sinistra. Troverai diversi pittori celebri e i loro quadri, ecco qualche esempio:

Quadri di Bansky, artista e writer inglese, uno dei maggiori esponenti della street art, la cui vera identità rimane ancora sconosciuta. Le sue opere sono spesso a sfondo satirico e riguardano argomenti come la politica, la cultura e l'etica, vere proprie opere d’arte con profondi significati che riguardano tutti noi.

Quadri di Sandro Botticelli, pittore italiano del Rinascimento. Ritrattista forse unico nel mondo, Botticelli fu un autore poliedrico e il suo corpus spazia dai soggetti di carattere mitologico-allegorico ai soggetti di carattere religioso, fino al misticismo nei suoi ultimi anni.

  • Quadri di William-Adolphe Bouguereau, pittore e docente francese appartenente alla corrente dell'accademismo, la cui pittura è caratterizzata da una perfetta padronanza sia della forma che della tecnica evidente dai grandi effetti di realismo delle sue opere.
  • Quadri di Antonio Canova, scultore e pittore italiano, ritenuto il massimo esponente del Neoclassicismo in scultura e soprannominato per questo «il nuovo Fidia».
  • Quadri di Edgar Degas, pittore e scultore francese considerato appartenente agli impressionisti è celebre per i suoi dipinti a pastello e ad olio, spesso dedicati al tema della danza.
  • Quadri di Katsushika Hokusai, pittore e incisore giapponese, conosciuto principalmente per le sue opere in stile ukiyo-e.
  • Quadri di Wassily Kandinsky, precursore e fondatore della pittura astratta. Kandinskij nelle sue opere espone le sue teorie sull'uso del colore, intravedendo un nesso strettissimo tra opera d'arte e dimensione spirituale.
  • Quadri di Leonardo Da Vinci, scienziato, inventore e artista italiano di fama internazionale. Uomo d'ingegno e talento universale del Rinascimento, Leonardo è considerato uno dei più grandi geni dell'umanità, incarnando in pieno lo spirito della sua epoca e portandolo alle maggiori forme di espressione nei più disparati campi dell'arte e della conoscenza
  • Quadri di Gustav Klimt, pittore austriaco, uno dei più significativi artisti della secessione viennese.
  • Quadri di Michelangelo Buonarroti, scultore, pittore, architetto e poeta italiano protagonista del Rinascimento italiano, già in vita riconosciuto dai suoi contemporanei come uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.
  • Quadri di Amedeo Clemente Modigliani, pittore e scultore italiano celebre per i suoi sensuali nudi femminili e per i ritratti caratterizzati da volti stilizzati, colli affusolati e sguardo spesso assente.
  • Quadri di Piet Mondrian, pittore olandese co-fondatore del neoplasticismo, i cui quadri dimostrano una complessità che smentisce la loro apparente semplicità ed emergono come il risultato di una continua ricerca di equilibrio e perfezione formale.
  • Quadri di Claude Monet, pittore francese, considerato uno dei fondatori dell'impressionismo francese tra i più coerenti e prolifici del movimento.
  • Quadri di Raffaello Sanzio, pittore e architetto italiano fra i più celebri del Rinascimento. Considerato uno dei più grandi artisti di ogni tempo, la sua esperienza è considerata profondamente innovativa per le numerose opere iconiche e per il modo in cui le ha realizzate.
  • Quadri di Pierre-Auguste Renoir, considerato uno tra i massimi esponenti dell'Impressionismo.
  • Quadri di Vincent Van Gogh, pittore olandese autore di quasi novecento dipinti e di più di mille disegni. Van Gogh influenzò l'arte del XX secolo.
  • Quadri di Jan Vermeer, pittore olandese, maestro nel ritrarre ambienti della vita quotidiana borghese.