Paraschizzi in alluminio adesivi: basta un pannello per rivoluzionare la cucina!

Se la parete retrofornelli richiede protezione abbinata a colore e design, ecco quello che serve! I paraschizzi adesivi in alluminio - o schienali in alluminio - sono l’ideale per decorare o ricoprire vecchie piastrelle, rinnovare la zona fornelli e rallegrare l'intero ambiente. Ogni paraschizzi in alluminio adesivo può essere lavato senza alcun problema e si applica in modo facile grazie al biadesivo incluso. Sono disponibili in due misure che possono essere affiancate per aumentare la superficie di copertura.

Le qualità dei nostri paraschizzi in alluminio per cucina

Effetto Azulejos, maioliche, effetti materia o provenzale: i nostri paraschizzi in alluminio si adattano a qualsiasi stile ed esigenza di arredo grazie all'ampia scelta dei soggetti. Questi paraschizzi si presentano come pannelli spessi 3 mm in alluminio composito ignifugo ed antigraffio. Questi paraschizzi in alluminio si applicano facilmente grazie al biadesivo incluso. Nel video di presentazione potete vedere come è facile e veloce l'applicazione.
1 - I paraschizzi in alluminio per cucina sono resistenti al calore: con la loro certificazione di ignifugità sono l'idea sicura per qualsiasi piano cottura.
2 - Ogni paraschizzi in alluminio è lavabile con acqua e qualsiasi detergente non abrasivo, e antigraffio. Facili da pulire, in questo modo conserveranno inalterata la loro luminosità nel tempo.
3 - Possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia, incluse le piastrelle. In questo modo per modificare gli schienali retrofornelli non occorre più rivoluzionare tutte le piastrelle: basta un gesto.
4 - Tutti i paraschizzi in alluminio per cucina sono facilissimi da applicare. Grazie all'apposito biadesivo incluso, bastano pochi minuti e il gioco è fatto.
5 - Ogni paraschizzi in alluminio è atossico. Come tutti i nostri prodotti adesivi, non contengono sostanze tossiche, come gli ftalati, o solventi pericolosi per la salute.
 

Paraschizzi Alluminio adesivi

Imposta la direzione decrescente

15 items

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

15 items

Pagina
per pagina