Un tappeto per bambini divertente, confortevole e antiscivolo
Un tappeto pensato per far giocare i più piccoli in tutta sicurezza
Se c'è un accessorio e complemento d'arredo davvero irresistibile, questo è proprio il tappeto. Se un tempo il tappeto aveva la funzione di proteggere e riscaldare, oggi un tappeto per bambini offre anche la confortevolezza di materiali di ultima generazione, adatti a tutti i tipi di ambiente.
Un tappeto per bambini è infatti indicato per dare un tocco di allegria a tutte le camerette, ma nello stesso tempo deve avere la sicurezza di essere antiscivolo e composto di materiali che non permettano l'accumulo di batteri. I disegni dei tappeti per bambini, ben si sposano con i piccoli appassionati dei cartoni animati più famosi e con i bimbi che ricercano l'avventura e il sogno delle fiabe.
Un tappeto per bambini ricopre qualsiasi tipo di pavimento con gusto e confortevolezza, dalle camerette come scendiletto, alle stanze gioco, dagli asili e scuole materne ai baby parking. Lascia che un tappeto rievochi le emozioni degli eroi dei più piccini!
Camminare su un tappeto è inoltre estremamente salutare, sia per l'isolamento termico e dall'umidità, sia per il micromassaggio dato dal calpestio a piedi nudi della superficie. Il materiale di questo tappeto è per sua natura antiscivolo per il suo fondo gommato, idrorepellente, antimacchia, inattaccabile da muffe e batteri (non necessita del trattamento anti-tarme), indeformabile e resistente alla luce e al tempo. Inoltre questo tappeto per bambini ha una carica elettrostatica molto bassa ed una conduttività termica pari a quella della lana, con il vantaggio di asciugare molto più rapidamente.
Consegna in ca. 3-5 gg lavorativi
Brand: MyCarpet
Ulteriori istruzioni: in caso di macchie sul vostro tappeto, consigliamo di seguire la procedura di intervento standard:
1) intervenire subito
2) ridurre la macchia agendo dal bordo verso il centro per evitare aloni,
3) asportare delicatamente la maggior parte dello sporco con un cucchiaio o un coltello e tamponare immediatamente la macchia con uno straccio pulito,
5) utilizzando un solvente ricordarsi di non versalo mai direttamente sul tappeto ma sopra uno straccio pulito,
6) dopo l'applicazione dello smacchiatore, asportarlo con uno straccio ben pulito ed asciutto,
7) lasciar asciugare la zona inumidita durante la smacchiatura e, a completa asciugatura, passare l'aspirapolvere.