Separè Arte D'Autore

Separè Arte D'Autore

Separè Arte D'Autore

Un soggetto artistico per un complemento d'arredo intramontabile

 
Materiale: doppio canvas artistico di cotone, telaio in legno.
 
Qualità: bifacciale, telaio robusto, piedini in gomma.
 
Dimensioni 3 ante: base 135,6 x altezza 176 x prodondità 3,1 cm
Dimensioni 4 ante: base 180,8 x altezza 176 x prodondità 3,1 cm
 
Spedizione in ca. 7-8 gg lavorativi
 
Spesa di spedizione fissa nazionale per tutti i prodotti e quantità a soli € 9,90.
 
149,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
SE-BI-06

Un separè paravento da complemento d'arredo diventa un intramontabile oggetto d'arte

 
Complemento d'arredo che non passa mai di moda, il separè arte è un accessorio unico per arredare in modo versatile e funzionale senza rinunciare allo stile e al colore.
 I Separè arte sono dei componenti di grande originalità per ogni stile di arredamento. Assolvono alla funzione di divisori tra ambienti o parti differenti delle stanze, ma nello stesso tempo rappresentano un complemento di valore artistico e di design. I nostri paravento giapponesi sono composti da un doppio telaio in legno ecologico robusto e compatto, sul quale vengono montati artigianalmente due tele artistiche in cotone di alta qualità. Sul fondo sono applicati dei piedini in gomma che consentono al divisorio di avere un'ampia versatilità e un'assoluta resistenza. Le ante sono mobili e richiudibili su loro stesse, il separè può dunque essere adattato in larghezza a seconda delle esigenze.
Importante: state acquistando un complemento d'arredo artigianale di alta qualità che verrà  prodotto appositamente per voi. Per tale ragione la sua disponibilità  non è immediata ma richiede un tempo di lavorazione specifico.
 
Ogni separè arte è indicato per:
 
- Gli ambienti domestici, come le camere da letto, il soggiorno, il bagno, la sala da pranzo.
- Gli uffici, per dare un tocco di vivacità all'ambiente.
- I locali commerciali, per dividere gli ambienti o per nascondere angoli delle stanze.
- Le vetrine, come complemento decorativo.
- I locali medici o le farmacie, per consentire ai pazienti di avere uno spazio riservato.
 
Spedizione in ca. 7-8 gg lavorativi


Praticità e bellezza: gli usi dei separè Arte negli ambienti

Il paravento può essere usato per modellare e dividere gli spazi sia di ambienti domestici che commerciali. La capacità dei separè è quella infatti di fare le veci di una vera e propria parete divisoria. Il vantaggio è che sono dei complementi mobili, quindi all’occorrenza facilmente richiudibili. Inoltre si adattano allo spazio in cui vengono inseriti. I separè sono formati da 3 o 5 ante che possono essere aperte il necessario, creando un’apertura a zig zag personalizzabile.

I separè Arte negli ambienti domestici

Il separè viene in aiuto nelle zone living, come nel caso in cui si voglia dividere la cucina dalla zona del salotto. Il separè è una soluzione efficiente e dal pregiato gusto estetico. Ad un’opera di muratura, come la creazione di un muro divisorio, fredda e invasiva, il separè aggiunge note di colore e gradevolezza delle immagini originali Ukyo-e. Un paravento separè giapponese è da scoprire anche in camera da letto. Si adatta facilmente a camere da letto color noce, di colore nero o colore bianco, in quanto riprende l’immagine scelta che si inserisce nel contesto. Il separè in camera da letto saprà creare un angolo nascosto prendendo le sembianze di un vera e propria opera d’arte.
Ma i paravento giapponesi sono perfetti per dividere gli spazi anche nei locali commerciali. Vediamo quali.

I paravento Arte nelle agenzie viaggio

Grazie alle grafiche, i separè Arte diventano alleati anche delle agenzie viaggio. Perfetti per creare vetrine ammalianti ed attrattive, ben si integrano anche con l’arredo interno. I nostri paravento sapranno infatti integrarsi perfettamente con i molteplici cataloghi esposti e con le proposte viaggio nei luoghi migliori della Terra.

Una parete divisoria tutta orientale negli uffici

Perfetti anche negli uffici, i separè Arte consentono di dividere facilmente lo spazio tra una scrivania e l’altra. La varietà delle grafiche disponibili consente di trovare la giusta parete divisoria mobile anche per gli ambienti più formali. Come negli altri ambienti, i separè paravento saranno in grado di creare la privacy necessaria anche negli uffici.

Un tocco d'Arte nei locali ricettivi

I separè paravento Arte vengono utilizzati molto spesso nei locali ricettivi. Grazie alla loro versatilità si prestano bene per modellarsi in base alle esigenze.
Nelle tabaccherie sono utili, ad esempio, per dividere il bancone principale dalla zona gioco. Nei bar, ristoranti o pizzerie sono usati per creare diverse sale e per dividere lo spazio in base alle esigenze.
Tramite la scelta delle grafiche impresse sul canvas, il separè giapponese saprà armonizzarsi piacevolmente con il resto dell’arredamento, perfezionando l’ambiente.

I separè Arte nei negozi

Rispondendo alle nuove tendenze di moda, i paravento si inseriscono piacevolmente anche in locali come negozi o showroom. Per dividere gli ambienti o per creare, ad esempio, dei camerini, i separè sono un valido aiuto che completa l’allestimento della vostra attività.

I paravento Arte nelle farmacie e negli studi medici

In questo tipo di attività si ha spesso la necessità di creare una zona intima per i propri pazienti. La scelta che ricade su paravento divisorio è sempre funzionale. Inoltre, scegliendo una stampa rilassante, si è certi di riuscire a creare la giusta atmosfera per far sentire a proprio agio i pazienti. Il vantaggio è anche di riuscire a rendere l’ambiente più caldo ed accogliente.

Manutenzione dei separè paravento

In realtà queste pareti mobili non necessitano di particolare manutenzione. I nostri separè paravento sono pulibili semplicemente con un panno umido o per spolverare in caso di ambienti con molta polvere. Non si deformano con il tempo perchè sono creati con materiali di alta gamma. Sono inoltre in grado di rispecchiare lo stile dell'ambiente che li ospita. Le stampe sono resistenti alla luce in modo da mantenere la qualità dei colori nel tempo. Qualora si macchiassero, i separè giapponesi sono pulibili con panno umido e con sapone neutro.