ADESIVI > Bordi adesivi > Bordi adesivi classici
Bordo adesivo intarsio effetto affresco con rami intrecciati
Materiale: carta vinilica atossica
Effetto: rilievo (rilievo percepibile al tatto)
Qualità: non lascia tracce di colla sulla superficie
Lavabilità: pulibile con spugna umida e saponi neutri
Dimensioni: 8,8 cm di altezza x 5 metri di lunghezza
Applicazione: autoadesivo con pellicola sul retro
Rimozione: a secco
Spedizione: in ca. 2-3 gg lavorativi
Spesa di spedizione fissa nazionale per tutti i prodotti e quantità a soli € 9,90.
Codice prodotto: 19389
Dimensione: altezza 8,8 cm x 5 mt
Materiale: Carta vinilica atossica
Dimensione: altezza 8,8 cm x 5 mt
Materiale: Carta vinilica atossica
16.90 €
Aggiungi
Una decorazione murale autoadesiva d'impatto
Le pareti non saranno più muri anonimi, ma parte integrante dei colori degli ambienti! Questo bordo adesivo di ultima generazione possiede la rara qualità di avere un effetto affresco al tatto. Il leggero rilievo e il vinilico creano l'effetto di una cornice murale dipinta a mano da un decoratore!
Ogni bordo adesivo è facile da pulire con un semplice panno umido e facile da applicare: si applica in pochi minuti. Ma ecco una domanda frequente:
Dove posizionare i bordi adesivi per pareti?
- In cima alla parete, come cornice murale decorativa.
- In alto separando il colore della parete verticale da quello del soffitto, proprio come una volta si faceva applicando i cornicioni di gesso.
- In mezzo o in basso, ideale per chi usa due colori differenti in modo che il bordo stacchi, o per chi riveste la parete con la carta da parati.
I bordi adesivi classici non lasciano tracce sulla parete, non macchiano e non lasciano residui di colla.