ADESIVI > Adesivi 3D (ok)

Allegri uccellini con i cuori diventano un adesivo in rilievo
Materiale: EVA, tipo di gomma espansa morbida non tossica
Caratteristiche: Figure staccabili sagomate - Ideale per muri e per tutte le superfici lisce
Qualità: decorazione adesiva removibile facile da applicare e da rimuovere, non lascia tracce sulla parete.
Lavabilità: lavabile con spugna umida e saponi neutri
Dimensioni: 1 foglio 47 x 70 cm (44 pezzi - ramo 60x30 cm circa)
Brand: Home Decor Line - Made in Italy
Consegna in ca. 5 gg lavorativi
Spesa di spedizione fissa nazionale per tutti i prodotti e quantità a soli € 9,90.
Un adesivo in 3D per in gomma morbida e sicura di grande impatto
Gli adesivi murali 3D sono ideali per rendere ogni parte della casa un ambiente accogliente e creativo. Ma non solo: dedicati anche ad uffici, bar, ristoranti e tutti i locali commerciali. Questi adesivi in rilievo sono infatti decorazioni perfette sia per pareti che per vetrine.
L'applicazione di questi adesivi può essere eseguita come un comune sticker: rimuovendo l'adesivo dal supporto e applicandolo sulla superficie del muro. La gomma EVA è un tipo di gomma espansa morbida non tossica. Questo particolare materiale rende gli adesivi murali 3D particolarmente facili da applicare. Gli adesivi murali in gomma, infatti, sono removibili, riposizionabili e lavabili con una spugnetta e saponi neutri. Il loro effetto 3D li rende sofisticati, innovativi e adatti per personalizzare ogni superficie liscia. Gli adesivi murali 3D possono essere applicati su qualsiasi tipo di superficie, dal vetro alla plastica, dal legno alla ceramica, ovviamente oltre che sulle pareti. Ma non solo: gli adesivi da parete 3D possono anche essere utilizzati su una porta, un armadio o perfino sulle piastrelle!
Tutti gli adesivi murali 3D di questo catalogo sono inoltre resistenti alla luce (non scoloriscono) e sono facilissimi da posizionare.
Rispettiamo l’ambiente e la salute, per questo motivo i nostri adesivi sono certificati e non contengono sostanze dannose.
Consegna in ca. 5 gg lavorativi
Codice prodotto: 58512
Dimensione: 1 foglio 47 x 70 cm (44 pezzi - ramo 60 x 30 cm)
Dimensione: 1 foglio 47 x 70 cm (44 pezzi - ramo 60 x 30 cm)
23.50 €
Aggiungi