Adesivi per piastrelle: rinnovare non è mai stato così facile

Se le piastrelle di bagno e cucina ti hanno stancato, o se entri in una nuova casa che ha bisogno della tua personalità per emergere, ecco che gli adesivi per piastrelle diventano la soluzione ideale! Gli adesivi per piastrelle consentono di rinnovare vecchie piastrelle e di rivestire ogni superficie in ceramica in totale facilità e sicurezza. Tutti i nostri stickers murali, a prescindere dall'utilizzo e caratteristiche tecniche, sono infatti semplicissimi da applicare e da rimuovere, non lasciano traccia di colla sulle superfici e sono stampati in alta risoluzione dall'effetto sorprendente. In questo modo, a seconda delle stagioni, dei periodi e degli stili, gli adesivi per piastrelle ben si prestano per essere cambiati con la frequenza che si desidera. Serve solo fantasia e creatività tutto il resto lo offriranno i wall stickers di ultima generazione, rigorosamente Made in Italy!

5 sorprendenti qualità dei nostri adesivi per piastrelle


Superfici smaltate e giochi di riflessi: le piastrelle possono modificare l'impatto di ogni stanza, regalando un tocco di colore e stile anche agli ambienti meno vivaci della casa. Grazie a questa semplice laminazione adesiva, una superficie anonima acquisisce vitalità e splendore, come solo elementi decorativi adesivi di alta qualità sanno dare. Ma quali sono le caratteristiche dei nostri adesivi per piastrelle?
1 - Innanzitutto i nostri adesivi per piastrelle sono resistenti all'acqua: possono essere applicati vicino ai lavelli, attorno alle vasche da bagno, o addirittura all'interno dei box doccia.
2 - I nostri rivestimenti adesivi sono lavabili con acqua e detergenti non abrasivi. Facili da pulire, in questo modo conserveranno inalterata la loro luminosità nel tempo.
3 - Il materiale degli adesivi per piastrelle della cucina e del bagno contiene preziose resine. In questo modo l'effetto è analogo proprio a quello della ceramica.
4 - L'effetto rilievo rende uniche le superfici rivestite. Progettati per essere belli e di impatto, il leggero effetto rilievo renderà ancora più realistica la parete.
5 - Tutti i nostri adesivi per piastrelle sono resistenti alla luce, al calore e sono riposizionabili. L'eccellenza in fatto di piastrelle adesive è proprio questa: il materiale non viene alterato dal tempo, ecco perchè sono l'idea perfetta per arricchire il bagno o la cucina di un ricercato tocco di colore.
 

Adesivi per piastrelle

Imposta la direzione decrescente

22 items

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

22 items

Pagina
per pagina