Abiti Murali: carte da parati uniche, tra arte e sartoria

Si chiamano "abiti murali" e hanno rivoluzionato il concetto di fotomurale e carta da parati. Se un fotomurale è una gigantografia da parete che appare come un'immagine unica e si applica come una carta da parati, un abito murale è qualcosa di ancora diverso. Un abito murale è più simile ad un quadro, dato il suo supporto effetto tela artistica, e si adatta perfettamente alla parete grazie all'ampia scelta di misure e la possibilità di crearli perfettamente adattati ai propri spazi. Un abito dunque su misura, un effetto artistico unico per risultati sorpendenti e mai scontati. Fotomurali di design di lusso: scopri gli abiti murali per una parete d'effetto artistico unico. Realizzati su misura e adattabili ai tuoi spazi, scopri la nuova tendenza nel mondo della carta da parati!


Abiti Murali

Imposta la direzione decrescente

15 items

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

15 items

Pagina
per pagina

Le 5 caratteristiche di un Abito Murale

Un abito murale è qualcosa dunque di diverso da una tradizionale carta da parati. Grazie al suo design unico, offre impressioni artistiche, urbane, naturali o archittettonichi di straordinario impatto. Hanno caratteristiche importanti: 1 - Materiale ultraspesso e di alta qualità. La base in vinilico su tessuto non tessuto offre un effetto canvas artistico che avvicina il fotomurale ad un'opera artistica. 2 - Gli abiti murali sono resistenti alla luce, allo sporco, alla lavabilità, agli urti e ai graffi. 3 - Possono essere applicati su qualsiasi superficie liscia. Che sia una parete, un pannello o una scenografia teatrale, non esistono limiti. Nel caso di superfici smaltate, occorre applicare un aggrappante perchè il fotomurale aderisca. 4 - Tutti gli abiti murali sono 100% made in Italy, dal progetto (curato dall'architetto Giorgia Barbero) alla produzione. 5 - Le giunture sono invisibili. Proprio come nel caso di tutti i fotomurali: le linee di giuntura non spezzano il disegno intero, che si presenta come un tutto unico proprio come una fotografia di enormi dimensioni.

Abiti Murali per risultati d'impatto

Esprimere se stessi attraverso l'arte e la fotografia ha oggi un complemento unico: l'abito murale. Con queste speciali gigantografie artistiche, l'ambiente diventa sinonimo di personalità e forza di carattere. Scopri qui sotto la gamma e scegli il tuo abito murale! Per conoscere tutto sull'applicazione e su come scegliere un fotomurale, visita la pagina: istruzioni per i fotomurali.